Ti piacerebbe stare a contatto con autori e artisti internazionali, conoscere il dietro le quinte di un festival e metterti in gioco in una realtà multidisciplinare?
Entra a far parte della squadra Taobuk!
Collaborare come volontario del festival significa far parte di un gruppo entusiasta e affrontare sfide stimolanti e dinamiche. A Taobuk i volontari sono i veri ambasciatori del festival: lavorano a stretto contatto con la macchina organizzativa e fanno parte a tutti gli effetti dello staff. Hanno spirito di iniziativa e tanta tenacia e, insieme alla t-shirt e al badge del festival, indossano il loro sorriso più bello. Essere volontario significa affinare capacità di adattamento e di problem solving, svolgere le proprie mansioni con responsabilità e crescere professionalmente e umanamente.
Se non vedi l’ora di fare tutto ciò e di scoprire la realtà che si nasconde dietro un festival culturale internazionale, compila il form e facci sapere il ruolo che più ti piacerebbe ricoprire!
Lo Stage
Una vera e propria attività formativa a contatto con la Direzione Artistica del Festival. Svolgere uno stage in Taobuk significa avere la possibilità di acquisire le conoscenze e professionalità necessarie per lavorare all’interno di un grande evento culturale. Lo stage si svolge nei mesi che precedono l’evento e durante i giorni del festival. Coloro che svolgono lo stage hanno la possibilità di risiedere a Taormina in alloggi convenzionati.
I ruoli da ricoprire? Eccoli!